Le ultime novità

BLOG

Sanihaze, la nebbia che sanifica

Sanihaze, la nebbia che sanifica - coronavirus

Un nuovo prodotto che disperde una nebbia igienizzante

Sanihaze è un nuovo dispositivo portatile che diffonde nell'ambiente in cui è posizionato una nebbia disinfettante. Si posiziona l'apparecchio nel locale da snificare, lo si aziona e si esce: dopo il ciclo di pulizia il sistema si spegne automaticamente.

La nebbia, grazie alle sue microspopiche particelle riesce a penetrare in tutti gli spazi, anche i più difficili garantendo una sanificazione dell'ambiente completa.

Sanihaze funziona con glicole propilenico e glicole trietilenico: insieme sono effici contro un'ampia varietà di batteri. Studi hanno poi dimostrato che hanno anche un'ottima azione virale, anche un’azione antivirale e il glicole trietilenico ha un'azione microcida contro i coronavirus..

Questo sistema igienizzante deve essere utilizzato dopo la normale pulizia di routine di un locale, è una igienizzazione supplementare  come la lampada a raggi U.V. AirZing di Osram.

Questo sistema di sanificazione con erogazione del vapore è l’ideale per le aree ad alto rischio di trasmissione nell’aria di infezioni: può essere utilizzato in ospedali, uffici, aule, magazzini e  in tutti quei luoghi di lavoro in cui è necessario avere un ambiente sanificato.

La nebbia stessa non provoca danni alle superfici su cui si deposita, non è irritante, non è infiammabile ed è sicura per le pelli sensibili.

Le caratteristiche di questo ottimo dispositivo di sanificazione ambientale sono:

● Azione rapida
● Efficace
● Senza residui
● Sicuro
● Sanificazione completa
● Asciutto
● Facile da usare
● Biodegradabile

★ ACQUISTABILE con il CREDITO D'IMPOSTA del 50%

DATI AZIENDALI

Arteluce Impianti

✉ info@arteluceimpianti.it

☎ 392 905 7985 - 0522 641075

★ Sede legale e operativa

Via Rubiera n. 7
42018 San Martino in Rio (RE)
REA: RE-313218
P.IVA CF: IT 02783350354

★ Magazzino

Via dei Bersaglieri, 20
41049 Sassuolo (Modena)

Supporto