Le ultime novità

BLOG

AirZing combatte il Coronavirus

AirZing combatte Il Coronavirus

AirZing™di OSRAM: disinfezione efficace contro il COVID-19

Buone notizie per quanto riguarda la disinfezione dell'aria e delle superfici in questo periodo afflitto dal "mostro" del Coronavirus - Covid 19. Osram ha realizzato una lampada UV-C, AirZing di Osram, per la disinfezione di aria e superfici.

 L'efficacia del trattamento con questa lampada è stata  comprovata da un manuale, il Multilingual epidemic control manuals for COVID-19 pubblicato dalla Nazional Health Commission of China (7° edizione datata 4 Marzo 2020): il Coronavirus è sensibile agli UVC!

Ecco il principio di funzionamento:  il nucleo delle cellule dei microorganismi, come virus e batteri, contiene Timina, un elemento chimico del DNA/RNA. La timina assorbe gli UV-C e si modifica ad un punto tale che la cellula non è più in grado di riprodursi e sopravvivere. Di conseguenza i micro-organismi come il virus del Coronavirus - Covid 19 e batteri non sono in grado di moltiplicarsi e NON possono più causare malattie.

La nuova lampada Osram con funzione sterilizzante è stata installata nell’ospedale da campo di Whuan (510 unità), Pechino (1000 unità) e in molti altri ospedali della Cina e ha contribuito con successo alla lotta contro il Covid-19.

La lampada è indicata per combattere il Coronavirus negli ospedali, studi medici nelle aziende ecc..

AirZing può essere utilizzato per sterilizzare gli ambienti: l'apparecchio svolge la sua azione sterilizzante su una superficie di circa 20 mq. Nell’ospedale di Pechino ne sono stati installati all’incirca 1000. Oltre agliambienti è stato impiegato anche per sterilizzare i dispositivi di protezione individuale del personale medico sanitario, come mascherine, camici e guanti, che possono così essere utilizzati più volte.

CARATTERISTICHE:

Caratteristiche prodotto
  • Lunghezza d'onda dominante: 254 nm
Vantaggi prodotto
  • Disinfezione efficiente e sostenibile senza prodotti chimici
  • Lunga durata grazie al particolare rivestimento
  • Senza ozono
  • Potente: Copertura a 360° dell’area da sterilizzare
Aree applicative
  • Disinfezione efficace dell'aria, dell'acqua e delle superfici

L’AirZing PRO è provvisto di un sensore a raggi infrarossi  per lo spegnimento della lampada appena viene rilevata una presenza eun timer per l’accensione ritardata di 30 secondi.

★ ACQUISTABILE con il CREDITO D'IMPOSTA del 50%

DATI AZIENDALI

Arteluce Impianti

✉ info@arteluceimpianti.it

☎ 392 905 7985 - 0522 641075

★ Sede legale e operativa

Via Rubiera n. 7
42018 San Martino in Rio (RE)
REA: RE-313218
P.IVA CF: IT 02783350354

★ Magazzino

Via dei Bersaglieri, 20
41049 Sassuolo (Modena)

Supporto