AirZing™di OSRAM: disinfezione efficace contro il COVID-19
Buone notizie per quanto riguarda la disinfezione dell'aria e delle superfici in questo periodo afflitto dal "mostro" del Coronavirus - Covid 19. Osram ha realizzato una lampada UV-C, AirZing di Osram, per la disinfezione di aria e superfici.
L'efficacia del trattamento con questa lampada è stata comprovata da un manuale, il Multilingual epidemic control manuals for COVID-19 pubblicato dalla Nazional Health Commission of China (7° edizione datata 4 Marzo 2020): il Coronavirus è sensibile agli UVC!
Ecco il principio di funzionamento: il nucleo delle cellule dei microorganismi, come virus e batteri, contiene Timina, un elemento chimico del DNA/RNA. La timina assorbe gli UV-C e si modifica ad un punto tale che la cellula non è più in grado di riprodursi e sopravvivere. Di conseguenza i micro-organismi come il virus del Coronavirus - Covid 19 e batteri non sono in grado di moltiplicarsi e NON possono più causare malattie.
La nuova lampada Osram con funzione sterilizzante è stata installata nell’ospedale da campo di Whuan (510 unità), Pechino (1000 unità) e in molti altri ospedali della Cina e ha contribuito con successo alla lotta contro il Covid-19.
La lampada è indicata per combattere il Coronavirus negli ospedali, studi medici nelle aziende ecc..
AirZing può essere utilizzato per sterilizzare gli ambienti: l'apparecchio svolge la sua azione sterilizzante su una superficie di circa 20 mq. Nell’ospedale di Pechino ne sono stati installati all’incirca 1000. Oltre agliambienti è stato impiegato anche per sterilizzare i dispositivi di protezione individuale del personale medico sanitario, come mascherine, camici e guanti, che possono così essere utilizzati più volte.
CARATTERISTICHE:
- Lunghezza d'onda dominante: 254 nm
- Disinfezione efficiente e sostenibile senza prodotti chimici
- Lunga durata grazie al particolare rivestimento
- Senza ozono
- Potente: Copertura a 360° dell’area da sterilizzare
- Disinfezione efficace dell'aria, dell'acqua e delle superfici
L’AirZing PRO è provvisto di un sensore a raggi infrarossi per lo spegnimento della lampada appena viene rilevata una presenza eun timer per l’accensione ritardata di 30 secondi.
★ ACQUISTABILE con il CREDITO D'IMPOSTA del 50%